Attenzione: ex-Biolabor scarl informa i propri pazienti

Daniela Costalli ex Biolabor scarl
Categoria: Generica

Biolabor scarl oggi “Lab33”: Chiarimenti importanti per i nostri Pazienti di Livorno

A seguito di alcune iniziative promozionali intraprese da società a scopo di lucro, che operano nel settore e mirano a generare confusione tra i pazienti e i cittadini del Comune di Livorno, Lab33 intende fare chiarezza una volta per tutte.

Trasformazione di Biolabor scarl in Lab33

Il marchio Lab33 di proprietà del Gruppo Paim è frutto dell’esperienza e del know-how della storica cooperativa Biolabor. Dal 14 maggio 2021, la cooperativa Biolabor scarl è stata fusa per incorporazione nella cooperativa Gruppo Paim, una cooperativa sociale senza finalità di lucro.

Da quel momento, il marchio “Lab33” ha preso il posto della precedente Biolabor scarl, mantenendo intatte le stesse professionalità e competenze.

Chiarimento per i Pazienti

È fondamentale precisare che qualsiasi indicazione fuorviante, di nomi o immagini che richiamino alla vecchia denominazione “Biolabor”, da parte di neocostituite società lucrative, tende solo a creare confusione tra i cittadini, ma non sono affatto riconducibili all’esperienza e alle professionalità dalla ex-Biolabor scarl , che continua a garantire la qualità e l’affidabilità dei servizi offerti solo ed esclusivamente all’interno di Lab33.

Tanto dovevamo per dovere di verità e per il rispetto e la tutela dei nostri pazienti e dei cittadini livornesi che sempre hanno apprezzato la professionalità di Biolabor scarl e che continueranno a ritrovarla solo ed esclusivamente in “Lab33”.

Condividi questo post